MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Marquez, “Fisicamente ancora non sono al meglio”

"Preparerò la prima gara al meglio" ha aggiunto il rookie del team Repsol

MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Marquez, “Fisicamente ancora non sono al meglio”MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Marquez, “Fisicamente ancora non sono al meglio”

Test Qatar Day 3 Repsol Honda TeamAlex Marquez ha chiuso i test IRTA della MotoGP in Qatar con il ventunesimo tempo.

Al Losail International Circuit, tracciato che tra due settimane ospiterà la prima gara del Motomondiale 2020, il rookie della Honda ha lottato ancora una volta con le condizioni fisiche non al top e con una moto che ha messo in difficoltà anche il più blasonato compagno di squadra e fratello, Marc. Lo spagnolo ha percorso solo 47 giri realizzando la propria migliore prestazione al 31esimo passaggio con il crono di 1:55.519 a circa un secondo e mezzo dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Qatar Day 3

“Oggi ancora una volta mi sentivo meglio fisicamente e i primi 30 giri sono stati abbastanza buoni. Non abbiamo davvero avuto la possibilità di fare un time attack oggi perchè avevamo molto lavoro da fare e fisicamente ancora non sono al meglio. Siamo stati forti a Sepang e qui non siamo stati vicini come avrei voluto al resto dei piloti. Grazie al nostro lavoro in questo test pensiamo di avere alcune soluzioni per il GP della prossima settimana, sono lieto di questo. Ora tornerò a casa per preparare nel miglior modo possibile per la mia prima gara in MotoGP.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati