MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”

Il rookie della Honda è arrivato in Qatar non al 100% fisicamente

MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”

Test Qatar Day 1 Repsol Honda Team – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Losail con il ventunesimo tempo.

Il rookie della Honda, arrivato in Qatar non in piena forma a causa di una forma influenzale, ha percorso 57 giri facendo registrare il proprio miglior tempo al 45esimo passaggio, con il crono di 1:56.552, a due secondi dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Qatar Day 1

“Purtroppo sono arrivato in Qatar e non mi sono sentito bene. Non è niente di grave, ma io non abbastanza forze per guidare una MotoGP al massimo, è necessario essere al meglio. Nonostante questo, siamo stati in grado di fare molto lavoro e abbiamo iniziato a lavorare di più con la messa a punto della moto. Ho avuto un piccolo incidente oggi; questo è il modo per trovare il limite come rookie e in questo momento questo è quello che devo fare. Domani dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, non vedo l’ora di essere al massimo per lavorare al meglio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati