MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Tutte le cose che stiamo facendo stanno andando bene”

"Sono abbastanza fiducioso e felice" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Tutte le cose che stiamo facendo stanno andando bene”MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Tutte le cose che stiamo facendo stanno andando bene”

Monster Yamaha MotoGP Test Qatar – Maverick ha chiuso la seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail (tracciato che il prossimo 8 marzo ospiterà la gara inaugurale del Motomondiale 2020, ndr) con il terzo tempo.

Lo spagnolo nel corso della giornata ha completato 68 giri in sella alla sua M1, il migliore in 1:54.264, ottenuto al 53esimo passaggio. Il distacco rispetto alla vetta della classifica è di poco più di due decimi.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Qatar Day 2

“Abbiamo fatto lo stesso lavoro di ieri. Stiamo cercando di capire la moto e le gomme molto bene. Ci siamo concentrati molto sul ritmo. Abbiamo fatto buoni passi in avanti, ma ci sono ancora alcune cose da migliorare. La mia fiducia è veramente buona, ma ho bisogno di più giri in pista. Ho fatto un paio di long run con le gomme morbide per cercare di capire come funziona e come potrebbe funzionare durante la gara. Stiamo cercando di coprire tutte le cose e tutti i dubbi che avremmo potuto avere durante il weekend di gara, solo così durante quel fine settimana siamo in grado di concentrarci sulla guida e spingendo un po’ più di quanto stiamo facendo ora. Sto guidando bene, penso che stiamo ricevendo un sacco di informazioni sulla moto, e tutte le cose che stiamo facendo stanno andando bene. In realtà sono abbastanza fiducioso e felice.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati