MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Da domani penseremo anche alla prima gara"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]

Test Qatar Day 2 Repsol Honda Team – Marc Marquez non è andato oltre il quattordicesimo tempo nel secondo giorno di test IRTA disputato al Losail International Circuit, tracciato che tra due settimane ospiterà la prima gara del Motomondiale 2020.

Il #93 del Repsol Honda Team è entrato i pista alle 15 locali e ha avuto un buon inizio; è poi caduto alla curva 8, fortunatamente senza conseguenze fisiche.

Rispetto a Sepang le cose in casa Honda sembrano più complicate e domani, ultimo giorni di test pre-season, si penserà anche alla gara.

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Qatar Day 2

“Oggi sono caduto alla curva 8 nel cambio di direzione, devo usare di più le gambe con la spalla ancora in fase di recupero e ho spinto un po’ troppo, ho perso l’anteriore e non sono riuscito a riprenderlo. Per fortuna sto bene. Stiamo cercando di trovare il setting migliore, ma è sempre difficile qui in Qatar. Al momento stiamo cercando di capire il motivo per cui stiamo faticando un po’ di più rispetto alla Malesia. Domani continueremo a lavorare e inizieremo anche a guardare alla gara.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati