MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Giornata davvero positiva” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Sono davvero felice perché alla fine è stata una giornata migliore di ieri"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Giornata davvero positiva” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Giornata davvero positiva” [VIDEO]

MotoGP Test Qatar Day 2 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il miglior tempo, 1:54.038.

“El Diablo” che continua a conoscere giorno dopo giorno la M1 Factory, ha anche provato componenti di aerodinamica, oltre a setting di elettronica e motore.

Si è detto soddisfatto dei progressi e pronto ad affrontare l’ultimo giorno di test pre-season e poi la prima gara della stagione. Ecco cosa ha raccontato il #20 del Team Petronas.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Qatar Day 2

“Oggi è stato un test davvero positivo. Abbiamo lavorato sul ritmo e come ieri, abbiamo testato alcuni setting di elettronica, il freno motore e, naturalmente, abbiamo provato alcuni setup: anteriore e posteriore. Sono davvero felice perché alla fine è stata una giornata migliore di ieri. Mi sono sentito meglio in sella e abbiamo ancora un giorno in più, quindi spero di migliorare, ma nel complesso oggi è stata una giornata davvero positiva. Dobbiamo ancora capire alcune cose perché al momento abbiamo girato solo tre giorni a Sepang e due qui. Domani possiamo ancora imparare molte cose e poi saremo pronti a correre.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati