MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Marquez, “Possiamo ancora migliorare”

"Mi sentivo meglio fisicamente" ha aggiunto il rookie della Honda

MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Marquez, “Possiamo ancora migliorare”MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Marquez, “Possiamo ancora migliorare”

Test Qatar Day 2 Repsol Honda TeamAlex Marquez ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il diciannovesimo tempo.

IL rookie della Honda non è ancora al 100% a causa dell’influenza, ma rispetto al Day 1 è riuscito a migliorare il proprio miglior tempo di circa 8 decimi. Lo spagnolo ha chiuso con la migliore prestazione personale, fatta registrare al 22esimo di 48 passaggi, di 1’55.725, a circa un secondo e sei dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Qatar Day 2

“Mi sentivo meglio oggi fisicamente e sono riuscito ad essere più veloce rispetto a ieri, quindi sono contento di come sia andata oggi rispetto a ieri. Verso la fine della giornata mi mancava un po’ di forza, ma in generale è stata una giornata migliore. Abbiamo ancora bisogno di lavorare di più con la moto, il terzo giorno sarà molto importante per noi. C’è ancora la possibilità di migliorare prima di andare al mio primo weekend di gara quindi questo sarà l’obbiettivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati