MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”

Suzuki ha chiuso al comando la prima giornata di lavoro a Losail

MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”

MotoGP Test Qatar Day 1 Suzuki – Subito 1-2 per il team Suzuki nella prima giornata di test pre-season in Qatar. Al termine della prima giornata di lavoro a Losail, Alex Rins e Joan Mir si sono issati al comando della classifica generale dei tempi, raccogliendo dati importanti sulla GSX-RR. Un inizio positivo, sottolineato dalla squadra, che fa ben sperare per quello che riguarda domani e dopodomani.

Dichiarazioni Alex Rins Test MotoGP Qatar Day 1

“Al termine della sessione ho fatto un attacco al tempo per vedere come sarebbe andata. Non ero molto fiducioso, visto che la temperatura andava via via scendendo, ma alla fine è andata bene. Sono riuscito a segnare il giro veloce. Oggi abbiamo provato molte cose, facendo molti confronti faccia a faccia. La giornata mi lascia delle buone sensazioni e domani continueremo questo tipo di lavoro”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Qatar Day 1

“Sono abbastanza soddisfatto del test perché oggi mi sono sentito subito a mio agio con la moto. Stiamo lavorando bene ed è positivo. Mancano ancora due giorni e dobbiamo continuare su questa strada, migliorando passo dopo passo la moto. La pista è un pò scivolosa, ma alla fine mi aspettavo delle condizioni peggiori. Chiudere un test in vetta alla classifica mi rende elice, perché aumenta il feeling e la fiducia nella moto. E’ un buon risultato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati