MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “Soddisfatto del lavoro svolto”

"Oggi abbiamo provato diversi assetti", ha dichiarato l'australiano

MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “Soddisfatto del lavoro svolto”MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “Soddisfatto del lavoro svolto”

Ducati Pramac MotoGP Test Qatar – Tredicesimo tempo per Jack Miller nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Losasil. Al termine di una sessione caratterizzata dalla verifiche, soprattutto in termini cassetto, l’australiano del team Pramac non è riuscito a sfruttare al massimo la gomma nel giro buono, incappando in una scivolata.

Una “noia” fastidiosa, ma che non ha rovinato una giornata comunque positiva, anche in termini di feeling (il comportamento della moto è risultato abbastanza diverso rispetto a Sepang). Miller tornerà in pista domani per proseguire il lavoro di sviluppo sulla Ducati 2020.

Dichiarazioni Jack Miller Test MotoGP Qatar Day 1

“Oggi abbiamo provato diversi assetti cercando quello giusto per affrontare la Gara perché il set up in questo circuito è molto differente da quello di Sepang. Nel pomeriggio il vento ci ha limitato un pò, sfortunatamente ho fatto una piccola scivolata nel giro di uscita, ma ho avuto un buon feeling con la moto e mi ritengo soddisfatto, pronto per tornare a lavorare domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati