MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “Più dolore alla spalla rispetto a Sepang”

Marquez ha aggiunto: "Non abbiamo guardato il cronometro"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “Più dolore alla spalla rispetto a Sepang”MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “Più dolore alla spalla rispetto a Sepang”

Test Qatar Day 1 Repsol Honda TeamMarc Marquez è sceso in pista oggi a Doha, Qatar, per la prima delle tre giornate di test IRTA.

Il Campione della Honda, reduce dall’operazione alla spalla, non è ancora al 100% ed ha sofferto di più rispetto ai test di Sepang disputati ad inizio mese.

Non ha guardato il crono (per lui sesto tempo a 0.361s dalla vetta occupata dal connazionale della Suzuki Alex Rins, ndr), ma ha cercato di lavorare bene senza disperdere le forze. Ecco cosa ha detto a fine giornata.

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Qatar Day 1

“Oggi abbiamo iniziato bene ma sto faticando un po’ di più rispetto alla Malesia con la spalla. Qui nelle curve lunghe, specialmente a sinistra, sento dolore. Sono stato in grado di guidare come avevo bisogno, ma siamo rimasti calmi e abbiamo fatto quello che dovevamo. Come sempre, il Qatar non è un circuito facile per noi e puntiamo ad essere i più forti possibile. È solo il primo giorno di test, quindi non guardo i tempi, nel nostro box stiamo lavorando come dobbiamo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati