MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Abbiamo lavorato in ottica gara”

Quartararo ha aggiunto: "A fine sessione ho provato il dispositivo holeshot"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Abbiamo lavorato in ottica gara”MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Abbiamo lavorato in ottica gara”

MotoGP Test Qatar Day 1 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con l’ottavo tempo, a 0.612s dalla vetta occupata oggi dalla Suzuki di Alex Rins.

“El Diablo” si è concentrato sul passo gara, non ha cercato il giro veloce, ma un’andatura che gli consenta di lottare per la vittoria nel GP che aprirà il mondiale il prossimo 8 marzo. Ecco cosa ha raccontato il #20 del Team Petronas.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Qatar Day 1

“Abbiamo lavorato sul ritmo e domani proveremo a fare un passo avanti. Mi sento già bene in sella alla moto e questo è davvero bello perché sappiamo che la prima gara sarà qui e stiamo facendo progressi. In Malesia abbiamo fatto alcuni giri di time-attack ma il nostro obiettivo ora è lavorare sul ritmo. Alla fine dello scorso anno abbiamo raggiunto pole position, ma nessuna vittoria, quindi l’obiettivo per quest’anno sarà ottenere qualche vittoria! Alla fine ho provato il dispositivo holeshot ed è qualcosa di diverso a cui abituarmi, ho fatto solo due partenze e già mi sento bene.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati