MotoGP | Oggi in Qatar la presentazione della nuova Aprilia RS-GP [VIDEO]

Da domani la nuova Aprilia RS-GP sarà in pista per l'ultimo test pre-season

MotoGP | Oggi in Qatar la presentazione della nuova Aprilia RS-GP [VIDEO]MotoGP | Oggi in Qatar la presentazione della nuova Aprilia RS-GP [VIDEO]

Motomondiale 2020 – Oggi pomeriggio alle 14:30 italiane sarà presentata in Qatar la nuova Aprilia RS-GP, che verrà portata in pista da Aleix Espargarò e molto probabilmente, almeno nelle prime gare dal tester Bradley Smith.

Non si hanno infatti ancora notizie ufficiali sulla vicenda doping che ha coinvolto Andrea Iannone (comunque presente oggi alla presentazione, ndr). Dopo un cauto ottimismo derivato dall’incontro con la Corte disciplinare della FIM, il silenzio ha preso il sopravvento.

Si attende ancora la sentenza, ma è ovvio che con i tempi che si allungano, è sempre meno probabile un impiego di Iannone, che potrebbe saltare anche la prima gara in programma il prossimo 8 marzo.

La nuova RS-GP sembra essere nata sotto una buona stella, le prestazioni dei test di Sepang fanno ben sperare gli uomini e i tifosi della casa di Noale. Potrete seguire la diretta su Motorionline.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati