Moto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italiani

Il pilota giapponese è stato anche il migliore della tre giorni di test

Moto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italianiMoto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italiani

Motomondiale Moto3 Test Jerez – La terza ed ultima giornata di test della classe Moto3 a Jerez de la Frontera si è chiusa nel segno di Ai Ogura (Honda Team Asia).

Il pilota giapponese ha fatto segnare la miglior prestazione della giornata con il crono di 1:44.670, crono che gli ha permesso di battere di soli 50 millesimi il compagno di marca John McPhee.

Terzo tempo, quarto e quinto tempo per altre tre Honda, quella del Team Gresini di Gabriel Rodrigo, del Team SIC58 Squadra Corse di Tatsuki Suzuki e quella del Team Estrella Galicia 0,0 di Sergio Garcia.

La prima KTM è quella di Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), settimo e davanti al compagno di marca Albert Arenas (Team Aspar). Chiudono la Top Ten la Honda di Yuki Kunii (Honda Team Asia), quella del Team Snipers di Filip Salac e la KTM del Team Red Bull KTM Tech3 di Deniz Oncu.

Indietro gli italiani: Il migliore è Dennis Foggia; il pilota del Leopard Racing è tredicesimo e davanti alla KTM dello Sky Racing Team VR46 di Andrea Migno e alla Honda del Team Snipers di Tony Arbolino.

Stefano Nepa (KTM Team Aspar) e Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) occupano la diciassettesima e diciottesima piazza, mentre Davide Pizzoli (BOE Skull Rider Facile.Energy), Romano Fenati (Sterilgarda Max Racing Team) e Riccardo Rossi (BOE Skull Rider Facile.Energy) sono rispettivamente in ventitreesima, venticinquesima e ventottesima posizione.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati