MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”

Marquez ha aggiunto: "Sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda"

MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”

Repsol Honda Team – Marc Marquez si è detto orgoglioso di poter continuare il suo rapporto con la Honda. Il pilota di Cervera ha infatti prolungato di altri 4 anni l’attuale contratto che scadeva a fine 2020 e correrà quindi per la casa di Tokio almeno fino al 2024.

Il #93 che dopo l’operazione alla spalla e i recenti test di Sepang tornerà in sella alla sua RC213V in questo week-end per i test del Qatar, ha così commentato la notizia del suo rinnovo.

Dichiarazioni Marc Marquez rinnovo Honda HRC

“Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l’opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una moto ufficiale nel 2013. Fin dal primo anno abbiamo raggiunto il successo e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati