Moto3 | Test Jerez Day 2: Rodrigo il più veloce, domina ancora la Honda

Rodrigo ha preceduto McPhee e Ogura, indietro gli italiani

Moto3 | Test Jerez Day 2: Rodrigo il più veloce, domina ancora la HondaMoto3 | Test Jerez Day 2: Rodrigo il più veloce, domina ancora la Honda

Motomondiale Moto3 Test Jerez – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista a Jerez per la seconda giornata di test IRTA.

Anche oggi così come nel Day 1 sono state disputate tre sessioni e il più veloce della giornata è stato Gabriel Rodrigo. Il pilota del Team Honda Gresini ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:45.170.

Alle sue spalle altre cinque Honda, quella del Team Petronas Sprinta Racing di John McPhee (+0.005s), quella del giapponese del Team Honda Asia Ai Ogura (+0.192s), quella del Team SIC58 Squadra Corse del giapponese Tatsuki Suzuki (+0.316s), quella del Team Leopard di Jaumes Masia (+0.381s) e quella del Team Estrella Galicia 0,0 dello spagnolo Sergio Garcia.

Seguono tre KTM, quelle di Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), del nostro Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) e del sud africano Darryn Binder (CIP Green Power).

Gli altri italiani sono: Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) 14esimo, Tony Arbolino (Honda Snipers) 16esimo, Dennis Foggia (Honda Leopard) 17esimo, Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) 18esimo, Stefano Nepa (KTM Aspar Team) 21esimo, Davide Pizzoli (KTM BOE Skull Rider Facile.Energy) 23esimo e il team-mate di quest’ultimo Riccardo Rossi, 24esimo.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati