Moto2 e Moto3 in pista a Jerez per i primi test ufficiali del 2020

Dal 19 al 21 febbraio in pista i piloti della classe leggera e di quella intermedia

Moto2 e Moto3 in pista a Jerez per i primi test ufficiali del 2020Moto2 e Moto3 in pista a Jerez per i primi test ufficiali del 2020

Motomondiale Moto2 Moto3 2020 -Inizia oggi a Jerez la tre giorni di test IRTA riservata alle classi Moto2 e Moto3 del Motomondiale.

In Spagna ci sarà la prima vera sfida del 2020 e tante saranno le novità. Nella classe Moto3 ci sarà l’esordio di Romano Fenati in sella alla Husqvarna del Max Racing Team, in casa Leopard quello di Dennis Foggia, in Sky il ritorno di Andrea Migno, mentre tra i confermati Tony Arbolino (VNE Snipers), Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46), Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse).

Nella classe Moto2 l’esordio dei rookie Aron Canet (Aspar Team) e Lorenzo Dalla Porta (Italtrans Racing Team), mentre il nostro Marco Bezzecchi dalla KTM è passato alla Kalex dello SKY Racing Team VR46, dove avrà come compagno di box Luca Marini.

Lorenzo Baldassarri lasciata la VR46 Riders Academy è chiamato ad una grande stagione con il Team Pons, mentre non mancano i veterani come Tom Luthi e Marcel Schrötter, piloti del Team Intact GP.

A difendere i colori MV Agusta i nostri Stefano Manzi e Simone Corsi, mentre Nicolò Bulega (nella foto, ndr) lasciata anche lui come Baldassarri la VR46 Riders Academy, è passato dallo Sky Racing Team VR46 al Team Gresini.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati