MotoGP | Petronas: “Avere in squadra Rossi e Lorenzo sarebbe fantastico”

Il possibile Dream Team Yamaha Petronas 2021 sarebbe un grande colpo mediatico

MotoGP | Petronas: “Avere in squadra Rossi e Lorenzo sarebbe fantastico”MotoGP | Petronas: “Avere in squadra Rossi e Lorenzo sarebbe fantastico”

Motomondiale MotoGP 2020 – Il ritorno di Jorge Lorenzo come tester Yamaha ha aperto nuovi scenari per il futuro.

Il maiorchino (nella foto alla sinistra di Valentino Rossi, durante la presentazione del Team Yamaha 2020, ndr) dopo due anni difficili con la Ducati e uno da dimenticare con la Honda, aveva annunciato a fine 2019 il ritiro dalle competizioni.

Una volta ritiratosi è arrivata la chiamata della Yamaha, che lo ha voluto come tester di lusso. Il #99 ha accettato e dopo il primo test in molti hanno fantasticato un Team Petronas 2021 composto da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, una coppia che ha dato molto alla Yamaha.

Il posto di Valentino Rossi nel Team Factory verrà preso da Fabio Quartararo e la casa di Iwata ha lasciato aperta la porta a Rossi, che nel caso voglia continuare, avrà a disposizione una M1 ufficiale in un team esterno.

Ecco a tal proposito le parole del Direttore della squadra malese Johan Stigefelt.

Dichiarazioni Johan Stigefelt Team Petronas Yamaha 2021 Valentino Rossi Jorge Lorenzo

“Abbiamo sempre parlato apertamente l’uno con l’altro e con la Yamaha. La cosa più importante è stata che Fabio (Quartararo, ndr) è rimasto alla Yamaha, ed è quello che è successo. Per me Valentino Rossi è il migliore della storia. Il più grande e abbiamo scherzato su una possibile squadra con Lorenzo. La verità è che la filosofia del nostro team è quella di portare nuovi talenti dalla Moto2, un progetto che mi piace molto, ma loro sono due leggende della moto. Sarebbe qualcosa di eccezionale averli.” – ha detto alla Gazzetta dello Sport.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

8 commenti
  1. Avatar

    marquinho

    16 Febbraio 2020 at 09:59

    il team vecchie glorie

    • Avatar

      fatman

      16 Febbraio 2020 at 10:38

      ,,,grande marquinho ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…prima il geriatra odiava a morte Lorenzo per il fatto malese ed adesso fa l’amicone…che p£zz0 di m£rd@!!!

  2. Avatar

    TONYKART

    16 Febbraio 2020 at 13:17

    Siamo veramente alle comiche,ora il m3rda si sarà messo in testa che con lorenzo in squadra che sistema la moto riuscirà a battere marquez,ahahahahahah ci aspettano tante risate ….

  3. Avatar

    nandop6

    16 Febbraio 2020 at 14:36

    Ahahahahahah commenti sempre più ridicoli, al peggio non c’è mai fine…. Avete visto come va la Yamaha? Tutto merito di Lorenzo. Grandi continuate così.

  4. Avatar

    nandop6

    18 Febbraio 2020 at 15:00

    Infatti sentire questo ragliare mi ha stufato….

  5. Avatar

    supermariacion

    18 Febbraio 2020 at 23:26

    tonymrda sei ancora vivo?? non ti si 1ncula proprio nessuno a te eh?

    • Avatar

      TONYKART

      19 Febbraio 2020 at 01:07

      non ti e bastata tutta la m****a dell anno scorso……tranquillo ne mangerai tanta anche quest anno ahahahahahhahaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati