MotoGP | Dall’Igna: “Ducati sta lavorando per essere pronta per il Qatar ” [VIDEO]

Dall'Igna ha aggiunto: "La nuova gomma ha penalizzato Ducati e Honda"

MotoGP |  Dall’Igna: “Ducati sta lavorando per essere pronta per il Qatar ” [VIDEO]MotoGP |  Dall’Igna: “Ducati sta lavorando per essere pronta per il Qatar ” [VIDEO]

MotoGP Ducati Team – Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha parlato alla presentazione del Team Aruba Superbike ed ha affrontato anche l’argomento MotoGP, con il Campionato del Mondo che prenderà il via il prossimo 8 marzo in Qatar.

Dall’Igna è convinto che al momento le nuove gomme Michelin penalizzino Honda e Ducati, ma ha ribadito di essere fiducioso per la prima gara dell’anno. In Ducati stanno lavorando sodo e i prossimi test in programma proprio a Losail, saranno fondamentali.

Dichiarazioni Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse MotoGP 2020

“Probabilmente la nuova gomma ha penalizzato noi e la Honda rispetto a tutti gli altri. Non credo però che alla fine ci penalizzerà. Il test di sepang ci ha fatto capire alcune cose, sicuramente non avevamo il setting ideale per quella condizione, ma mi aspetto che lavorando solo di assetto potremmo migliorare. Abbiamo delle idee che metteremo in opera nei prossimi test in Qatar e resto fiducioso per la prima gara del mondiale.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati