Moto2 | Test positivi per Bulega e Pons

Il duo del team Gresini ha concluso due giorni di test a Jerez con il quinto e l'ottavo tempo

Moto2 | Test positivi per Bulega e PonsMoto2 | Test positivi per Bulega e Pons

Si è conclusa ieri la due giorni di test privati sul circuito di Jerez de La Frontera per alcuni team della classe intermedia. Sensazioni soddisfacenti per il Team Federal Oil Gresini Moto2. 

I nuovi portacolori del team italiano, Nicolò Bulega ed Edgar Pons hanno completato molti giri, concludendo la due giorni di test con il quinto e l’ottavo tempo.

Dichiarazioni Team Federal Oil Gresini Moto2

Nicolò Bulega: “È stato un buon esordio, abbiamo lavorato tanto per capire al meglio la moto e le gomme e devo dire che ci siamo riusciti. Sono soddisfatto e devo ammettere che col team c’è un ambiente fantastico: serenità e professionalità vanno di pari passo e così è più facile lavorare bene. In generale comunque due giornate di lavoro molto importanti, ho girato tantissimo e credo che arriviamo preparati agli IRTA”.

Edgar Pons: “Sono soddisfatto…Era il primo test dopo la pausa invernale e tutto ti sembra nuovo e diverso da come lo ricordavi. Devo dire che con la squadra abbiamo fatto un ottimo lavoro, trovando un buon setting e tempi già competitivi. Abbiamo girato tantissimo in questi due giorni e non siamo stati lontani dai primissimi. Ad ogni uscita miglioriamo e ci avviciniamo alla vetta, siamo già a meno di un secondo e avendo appena 4 giorni d’esperienza con questa moto non è per nulla male. C’era da quadrare il mio stile di guida con il setting della moto e ci siamo riusciti. Mi manca conoscere un po’ meglio le gomme, ma noto un miglioramento ad ogni uscita sia a livello di tempi che di ritmo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati