MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la terza giornata di test con il diciottesimo tempo

MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”

Monster Yamaha MotoGP – Maverick Vinales ha chiuso la terza giornata di test sul tracciato di Sepang con il quarto diciottesimo tempo.

Il pilota del team Yamaha Monster, al contrario di molti, si è concentrato sul set-up generale della moto, simulando un long run e senza andare a cercare il time attack. Lo spagnolo, infatti, è stato più lento di circa tre decimi rispetto al Day2.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Sepang Day 3

“Mi sento molto positivo, perché oggi abbiamo migliorato la moto un bel po’, in particolare il set-up da gara. Non ho avuto abbastanza tempo per fare un giro veloce, ma, facendo le cose in questo modo, ho fatto le cose con calma. Eravamo davvero concentrati a lavorare sul feeling e sembra essere buono. Con gomme da gara, con un set-up da gara abbiamo avuto un buon ritmo, mi sentivo abbastanza competitivo. Ma abbiamo anche notato punti che ci accingiamo a cercare di migliorare in Qatar. Per me, in questo test è stato davvero importante per concentrarmi sulla sensazione e capire quello che bisogna migliorare. Ora lavoreremo molto duramente per realizzare quei miglioramenti e vedremo se la moto funziona allo stesso modo in Qatar come ha fatto qui.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati