MotoGP | Test Sepang Day 3: Lorenzo, “Non sono lontano dai più veloci” [VIDEO]

"La schiena va bene, devo solo perdere un paio di chili" ha aggiunto il tester della Yamaha

MotoGP | Test Sepang Day 3: Lorenzo, “Non sono lontano dai più veloci” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 3: Lorenzo, “Non sono lontano dai più veloci” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGP – Jorge Lorenzo ha preso parte all’ultima giornata di test invernali su circuito malese di Sepang.

Il maiorchino, che da poche settimane ricopre il ruolo di collaudatore per la casa di Iwata, aveva già provato la M1 in on occasione dello Shakedown di qualche giorno fa e dopo aver osservato i piloti ufficiali per i primi due giorni è sceso in pista. La forma fisica del #99 non è delle migliori, come da lui stesso ammesso, ma nonostante quest è riuscito a girare su tempi incoraggianti.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Test MotoGP Sepang Day 3

“E’ stata una giornata più tranquilla rispetto alla prima volta che sono sceso in pista con la M1. Ho guidato meglio, grazie a qualche piccolo miglioramento, ma ho fatto un secondo più veloce rispetto alla settimana scorsa nonostante non abbia fatto un time attack. Abbiamo tenuto da parte una gomma morbida per cercare il tempo alla fine, ma è iniziato a piovere. Penso che avremmo potuto fare un 59.0 o anche meno. In pista con gli altri non eravamo lontani. Io avevo la moto 2019. La schiena sta funzionando perfettamente, non sento nessun dolore. Ho fatto molto esercizio e devo toglie un paio di chili e fare più cardio. A parte questo mi sono trovato bene”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati