MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Rins, “Contenti dei test”

Mir: "Mi sento bene in sella alla moto"

MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Rins, “Contenti dei test”MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Rins, “Contenti dei test”

MotoGP Test Sepang Day 3 Suzuki Ecstar – Terzo e undicesimo tempo per Alex Rins e Joan Mir nella giornata conclusiva di questa sessione di test sul tracciato di Sepang. Dopo gli ottimi riscontri dei giorni scorsi, gli alfieri del team Suzuki sono riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, raccogliendo indicazioni positive in vista della prossima tre giorni di lavoro che si svolgerà in Qatar.

Dichiarazioni Alex Rins Test MotoGP Sepang Day 3

“Oggi abbiamo completato l’ultima giornata di test e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Siamo riusciti a testare tutto ciò che avevamo sulla nostra lista di lavoro e adesso abbiamo la possibilità di volare in Qatar con una moto migliore rispetto allo scorso anno. Nel corso delle giornate sono riuscito a modificare il mio ritmo, raggiungendo anche il miglior tempo, e sono abbastanza felice di questo. Continueremo a lavorare in questa direzione, cercando di sfruttare al meglio le nuove componenti che arriveranno in Qatar”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Sepang Day 3

“Mi sento davvero bene in sella alla moto e sto migliorando il ritmo ogni giorno. Al mattino ho provato la gomma morbida, mentre al pomeriggio sono riuscito ad abbassare il tempo senza l’ausilio del composto più soffice. Siamo riusciti a raccogliere dati positivi durante questo test e ritengo che abbiamo un gran potenziale. Penso che in Qatar avremo la possibilità di compiere un altro passo in avanti, così da essere più vicini al fronte. Sarà interessante provare la nuova moto su un circuito diverso”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati