MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Marquez, “Ogni giorno mi sento più a mio agio”

Il rookie della Honda Repsol ha chiuso con il sedicesimo tempo

MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Marquez, “Ogni giorno mi sento più a mio agio”MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Marquez, “Ogni giorno mi sento più a mio agio”

Test Sepang Day 3 Repsol Honda TeamAlex Marquez ha chiuso la terza e ultima giornata di test invernali sul circuito di Sepang con il sedicesimo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol ha percorso 49 giri facendo la propria migliore prestazione al ventesimo passaggio Con un ritardo dalla vetta di poco più di un secondo. Lo spagnolo, rispetto al day 2, ha abbassato il tempo di quasi 6 decimi fermando il crono sul 1:59.661.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Sepang Day 3

“Il generale feeling di tutti i giorni era buono, siamo stati più veloci e mi sono sentito molto a mio agio. Questa è la cosa più importante. Ci sono solo altri tre giorni di pre-campionato per essere pronti per il GP del Qatar, ma siamo più vicini ogni giorno. Abbiamo bisogno di imparare di più, ma ogni volta che salgo in moto la mia conoscenza cresce e sono contento con tutto quello che abbiamo fatto. Per il Qatar il nostro obiettivo è di continuare a comprendere la messa a punto della moto per me e in varie condizioni. Abbiamo provato molto durante questi test quindi sono molto felice”.

MotoGP | Test Sepang Day 3: Alex Marquez, “Ogni giorno mi sento più a mio agio”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati