MotoGP | Test Sepang Day 3: Aleix Espargarò, “Soddisfatto del lavoro”

"Veloci in configurazione gara", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 3: Aleix Espargarò, “Soddisfatto del lavoro”MotoGP | Test Sepang Day 3: Aleix Espargarò, “Soddisfatto del lavoro”

MotoGP Test Sepang Day 3 Aprilia Gresini – Ottimi riscontri cronometrici per Aleix Espargarò al termine della terza giornata di test in vista della stagione 2020 di MotoGP. Grazie allo sviluppo portato avanti dal team Aprilia durante l’inverno, lo spagnolo è riuscito a trovare fin da subito il giusto feeling col pacchetto tecnico, aspetto che fa ben sperare in vista della prossima sessione in programma a Losail.

Dichiarazioni Aleix Espargaro Test MotoGP Sepang Day 3

“Sono assolutamente soddisfatto e ci tengo innanzitutto a ringraziare tutte le persone di Aprilia Racing che hanno reso possibile portare in pista qui una moto così nuova e così competitiva. La RS-GP 2020 è migliorata sotto tutti gli aspetti, un passo avanti che onestamente mi ha quasi sorpreso. Chiaramente sono tante le aree su cui dobbiamo lavorare, ma si tratta di problemi dovuti alla gioventù del progetto e non vere lacune. Alla fine dei tre giorni mi sarebbe piaciuto essere più vicino ai primi con gomma morbida, ma con questo tipo di pneumatico non mi sono trovato benissimo. In configurazione gara invece, anche con gomme usate, sono stato estremamente veloce. Dobbiamo continuare a spingere perchè mancano poche settimane alla prima gara ma lascio la Malesia con il sorriso”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Takaya

    9 Febbraio 2020 at 21:16

    Sono molto contento per Aprilia
    Spero continui così : )

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati