MotoGP | Test Sepang Day 3: Marc Marquez, “Oggi ho fatto il massimo” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "C'è ancora del lavoro da fare"

MotoGP | Test Sepang Day 3: Marc Marquez, “Oggi ho fatto il massimo” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 3: Marc Marquez, “Oggi ho fatto il massimo” [VIDEO]

Test Sepang Day 3 Repsol Honda TeamMarc Marquez ha chiuso in anticipo la terza ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP al SIC, Sepang International Circuit.

Il pilota della Honda, ancora alle prese con il dolore alla spalla operata a fine stagione 2019, ha sofferto soprattutto nella parte destra del corpo, molto sollecitata per compensare la mancanza di forza a sinistra.

Per lui 47 giri con miglior crono di 1:58.772, a 0.423s dalla vetta occupata anche oggi da Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto a fine giornata il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Sepang Day 3

“Ho finito la giornata con un buon feeling, perché questa mattina abbiamo tenuto un buon ritmo e oggi ho fatto il massimo. Ho avuto una piccola caduta alla curva 15, ma questa è dovuta alle mie condizioni fisiche. È bello sapere dove si trova il limite, ovviamente sarebbe meglio non cadere, ma sto bene. Oggi ho fatto 47 giri, ma con un ritmo diverso. Ho provato alcune cose ma c’è ancora del lavoro da fare.”


MotoGP | Test Sepang Day 3: Marc Marquez, “Oggi ho fatto il massimo” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati