MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Bel passo avanti rispetto a ieri” [VIDEO]

"Provati diversi componenti e set-up, il feeling è buono" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Bel passo avanti rispetto a ieri” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Bel passo avanti rispetto a ieri” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Day 2 Ducati TeamDanilo Petrucci ha chiuso la seconda giornata di test sul tracciato di Sepang con il tredicesimo tempo.

Il pilota della Ducati è riuscito a compiere un buon passo avanti rispetto al Day1, togliendo 0.682 secondi al suo miglior giro di ieri. Il pilota ternano ha chiuso con il crono di 1:59.257, a poco più di sei decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test MotoGP Sepang Day 2

“Non sono completamente soddisfatto della mia classifica, ma sono comunque contento perché rispetto a ieri siamo riusciti a compiere un bel passo in avanti e ancora una volta siamo molto vicini ai primi. Oggi abbiamo potuto provare diversi componenti, tra cui una nuova carena: abbiamo compiuto numerosi giri e sono contento del mio feeling con le gomme usate. Domani ci concentreremo sul miglioramento del setup della moto e lavoreremo molto anche sulle gomme nuove per capire come sfruttarle al meglio”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati