MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Passo gara positivo, la nuova moto ha grande potenziale” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Tutti sono molto forti, molto veloci, ma non siamo lontani"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Passo gara positivo, la nuova moto ha grande potenziale” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Passo gara positivo, la nuova moto ha grande potenziale” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGPValentino Rossi è sceso in pista oggi a Sepang per il secondo giorno di test IRTA della classe MotoGP ed ha continuato a lavorare sulla nuova Yamaha M1.

Il “Dottore” ha percorso 60 giri con best-lap personale di 1:59.116 ottenuto al 38esimo passaggio, decimo tempo di giornata.

Il feeling con la nuova moto migliora giro dopo giro e il potenziale è molto più altro rispetto alla M1 2019. Sul giro secco si può ancora migliorare, mentre il passo gara è già abbastanza positivo.

Dichiarazioni Valentino Rossi Test MotoGP Sepang Day 1

“Tutti sono molto forti, molto veloci come sempre. Non siamo così lontani dalla vetta. Il secondo giorno è stato migliore del primo giorno perché abbiamo lavorato molto sulla nuova moto. Abbiamo bisogno di un po’ più di esperienza e di fare chilometri, ma oggi abbiamo già trovato qualcosa di buono, soprattutto per il grip e il ritmo con la gomma da gara è positivo. Per me la moto ha un potenziale migliore rispetto allo scorso anno, ma dobbiamo lavorare perché anche le altre case stanno facendo passi, e come ho detto prima, sono molto forti. Quindi, dobbiamo continuare a lavorare sodo, ma sembra che stiamo andando nella giusta direzione.”


MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Passo gara positivo, la nuova moto ha grande potenziale” [VIDEO]
3.7 (73.33%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    8 febbraio 2020 at 16:55

    la moto sicuramente ha un buon potenziale,tu resti il solito bidone ahahhahahahaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati