MotoGP | Test Sepang Day 2: Marc Marquez, “La spalla ha risposto bene” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Domani faremo più giri per continuare a capire le nuove gomme"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marc Marquez, “La spalla ha risposto bene” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Marc Marquez, “La spalla ha risposto bene” [VIDEO]

Test Sepang Day 2 Repsol Honda TeamMarc Marquez si è detto soddisfatto della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP al SIC, Sepang International Circuit.

La cosa più importante era la risposta della spalla operata a fine stagione 2019 e la risposta è stata positiva. Marquez ha ottenuto il nono tempo a poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Per il #93 del Repsol Honda Team anche una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Ecco cosa ha detto a fine giornata.

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Sepang Day 2

“Sono molto felice oggi perché la spalla è andata meglio di ieri, quindi va bene. Purtroppo abbiamo avuto una caduta, sembrava una brutta caduta, ma andavo piano e sto bene, ma questo dimostra che dobbiamo rimanere concentrati al 100% in quanto non c’è spazio per piccoli errori con le mie condizioni fisiche. La caduta non ci ha impedito di fare ciò di cui avevamo bisogno, l’obiettivo era fare 45 giri. Domani faremo più giri per continuare a capire le nuove gomme insieme ai nostri cambiamenti.”


MotoGP | Test Sepang Day 2: Marc Marquez, “La spalla ha risposto bene” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati