MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Non ci siamo concentrati sul tempo”

"E' stata una giornata positiva e sono fiducioso per domani” ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Non ci siamo concentrati sul tempo”MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Non ci siamo concentrati sul tempo”

MotoGP Test Sepang Day 1 Ducati Team – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il quattordicesimo tempo.

Il pilota della Ducati è sceso in pista solo intorno alle 11 del mattino (ora malese), ma dopo poche ore è iniziato a piovere. Il #9 è riuscito a completare solo 42 giri, fermandosi a poco meno di un secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test MotoGP Sepang Day 1

“Sono molto contento di essere finalmente tornato in pista. Oggi non ci siamo concentrati sul tempo, ma nel cercare di ricostruire un buon feeling con la moto dopo tanti mesi lontani dalla mia Desmosedici GP. All’inizio ho faticato abbastanza, ma nel pomeriggio credo di aver individuato la giusta strada che mi permetterà di migliorare anche nelle prossime giornate. Oggi il meteo instabile ha reso difficile individuare il nostro vero potenziale: ho girato sempre con gomme usate e, complice la pioggia, non siamo riusciti a provare tutti i nuovi componenti che abbiamo da testare. Nel complesso però è stata una giornata positiva e sono fiducioso per domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati