MotoGP | Test Sepang Day 1: Maverick Vinales, “Presto per trarre conclusioni, ma buone sensazioni” [VIDEO]

Il pilota della Yamaha ha chiuso con il sesto tempo

MotoGP | Test Sepang Day 1: Maverick Vinales, “Presto per trarre conclusioni, ma buone sensazioni” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 1: Maverick Vinales, “Presto per trarre conclusioni, ma buone sensazioni” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGP – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di test di Sepang con il sesto tempo.

Il pilota della Yamaha ha percorso 49 giri chiudendo a poco più di 4 decimi dalla vetta. Lo spagnolo è stato anche protagonista di una piccola scivolata, fortunatamente senza conseguenze, poco prima di pranzo.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Sepang Day 1

“Stiamo lavorando molto duramente. Onestamente, è difficile trarre già una conclusione, perché è solo il primo giorno. La sensazione è stata buona, girare sull’1’59s è sempre molto buono per me. Ho avuto la sensazione che mi aspettavo sulla moto. Abbiamo bisogno di andare avanti in modo da poter cercare di capire molte cose, perché abbiamo un sacco di cose da provare, soprattutto domani. Il terzo giorno mi dedicherò un po’ di più su me stesso. Il secondo giorno cercherò di provare molte parti, quindi sarà difficile ottenere di nuovo una chiara conclusione. Ma il primo giorno è stato buono. Sono contento perché mi sentivo bene sulla moto, è sempre molto positivo. Ho guidato veloce, ho avuto un buon ritmo, ma so cosa aspettare domani.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati