MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”

Mir: "Ho migliorato la posizione in sella alla moto"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”

Suzuki Ecstar – Giornata estremamente positiva per Alex Rins e Joan Mir in sella alla nuova Suzuki GSX-RR 2020. Al termine della prima sessione di lavoro a Sepang, gli alfieri del team nipponico sono riusciti a migliorare il feeling con la moto, raccogliendo dati importanti non solo sull’aerodinamica, ma anche sul set-up. Informazioni incoraggianti che torneranno utili al team in vista della prima trasferta della stagione in Qatar.

Dichiarazioni Alex Ring Test MotoGP Sepang Day 1

“Oggi è stata davvero una bella giornata. Sono eccitato e felice di tornare in sella alla Suzuki, moto che mi è mancata parecchio durante l’inverno. Ho trascorso un pò di tempo in pista e con la squadra ci siamo concentrati su diverse varianti del pacchetto. Ho trovato una configurazione che mi è piaciuta e questo ci ha permesso di compiere un passo in avanti. Sono felice di questo. Domani ci concentreremo sull’elettronica e sul telaio, utilizzando lo stesso motore degli ultimi test. Le sensazioni sono positive e continueremo a lavorare su questa direzione”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Sepang Day 1

“Ci siamo focalizzati sulla posizione in moto ed è stato un processo importante in vista dei prossimi giorni. Ho migliorato la mia posizione e di guida, aspetto estremamente positivo. Successivamente sono sceso in pista col nuovo telaio e con il porcellone portato dalla squadra qui a Sepang. al momento è importante capire cosa funziona e cosa no. Sfrutteremo queste giornate per ottenere quante più info sulla moto”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati