MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Prima sensazione positiva” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Dobbiamo conoscere meglio la M1 2020"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Prima sensazione positiva” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Prima sensazione positiva” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGPValentino Rossi è sceso in pista oggi a Sepang con la nuova Yamaha M1, presentata ieri nel box della casa di Iwata al SIC, Sepang International Circuit.

Il #46 ha percorso 48 giri con best-lap personale di 1:59.569 ottenuto al 17esimo passaggio, che gli è valso il decimo tempo di giornata, a 0.624s dalla vetta, occupata dal compagno di marca Fabio Quartararo.

Il pesarese si è detto abbastanza soddisfatto, anche se la M1 2020 è diversa in alcune aree e c’è quindi del lavoro da fare, ecco cosa ha detto il #46.

Dichiarazioni Valentino Rossi Test MotoGP Sepang Day 1

“È stata una giornata difficile, soprattutto a causa delle condizioni. Ha piovuto, quindi non abbiamo terminato il nostro programma, ma siamo comunque riusciti a fare poco meno di 50 giri. Il mio tempo su un giro e la mia posizione non sono fantastici, ma abbiamo girato bene. Abbiamo la M1 2020, che è diversa, quindi dobbiamo conoscerla meglio. La prima sensazione è positiva, ma dobbiamo lavorare perché alcune cose sono migliori e altre sono peggiori. Ma sono contento del primo giorno. Si lavora sempre sul telaio, sul motore e sull’elettronica. La moto 2020 è leggermente diversa da guidare, quindi dobbiamo capirla meglio. Da un certo punto di vista, abbiamo un margine di miglioramento, ma d’altra parte non siamo già così cattivi e il feeling con la moto è abbastanza positivo.”


MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Prima sensazione positiva” [VIDEO]
3.7 (73.33%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati