MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Bello essere veloci, domani in sella alla nuova M1” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "È bello tornare in pista dopo quasi tre mesi"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Bello essere veloci, domani in sella alla nuova M1” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Bello essere veloci, domani in sella alla nuova M1” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Day 1 Petronas Yamaha – Non poteva iniziare meglio il 2020 di Fabio Quartararo, che dopo l’annuncio dell’ingaggio per il 2021 nel Team ufficiale Yamaha, ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang.

“El Diablo” ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:58.945, ottenuto al 22esimo dei 52 passaggi. Il feeling con la M1 2019 è ovviamente al Top ed è con questa che ha fatto segnare il giro veloce. Domani salirà in sella alla M1 2020, a lui la parola.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Sepang Day

“È bello dopo quasi tre mesi tornare in pista. Oggi si trattava solo di abituarsi a tornare su una MotoGP. Abbiamo utilizzato la moto dello scorso anno solo per fare qualche giro e abbiamo fatto segnare un ottimo tempo sul giro con la gomma media all’inizio della giornata. Speriamo in un meteo migliore domani, per poter lavorare ancora di più e non vedo l’ora di vedere quali saranno le mie prime impressioni sulla nuova moto. Sono davvero contento di come è andata oggi, è sempre bello iniziare velocemente, ma è solo il primo giorno del test: tutti iniziano con le nuove moto, non è facile per loro. La moto del 2019 è quella che conosco davvero dall’anno scorso, ma ovviamente è sempre meglio essere primi che decimi e non vedo l’ora che arrivi domani per iniziare con la nuova moto.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati