MotoGP | Test Sepang Day 1: Marc Marquez, “Bello tornare in moto, ma non sono ancora al Top”

Marquez ha aggiunto: "Domani proverò a girare di più"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Marc Marquez, “Bello tornare in moto, ma non sono ancora al Top”MotoGP | Test Sepang Day 1: Marc Marquez, “Bello tornare in moto, ma non sono ancora al Top”

Test Sepang Day 1 Repsol Honda Team – Marc Marquez è sceso in pista oggi al SIC, Sepang International Circuit, per la prima delle tre giornate di prova di test IRTA.

Il Campione della Honda, reduce dall’operazione alla spalla, non è ancora al 100% e ha sofferto nel day 1. E’ stato comunque felice di tornare in moto, ora serve recuperare le forze.

Non ha guardato il crono (per lui 12esimo tempo a 0.731s dalla vetta occupata da Fabio Quartararo, ndr), ma ha cercato di preservare le forze per poter girare con continuità. Ecco cosa ha detto a fine giornata.”

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Sepang Day 1

“E’ bello tornare sulla moto, ero contento ma già dal primo run mi sono sentito peggio di quanto mi aspettassi però ho continuato a spingere, lavorando passo dopo passo. Nel primo run ho iniziato con una buona energia ma poi ho rallentato perché mi sono detto che in quel modo non avrei finito la giornata. Ho cercato di trovare il ritmo, provando cose diverse, sarà un buon test per me per migliorare e fare riabilitazione sulla moto. Il piano era di fare 30-35 giri, per domani proverò a farne 45 e devo cercare di sopravvivere. Siamo sul piano, mi aspettavo di fare fatica in alcune aree ma la cosa importante è che la spalla è rimasta stabile, inoltre al pomeriggio non ho avuto dolore, cosa che invece è accaduta l’anno scorso. Non ho la potenza ma dobbiamo essere pazienti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    marquinho

    7 Febbraio 2020 at 16:28

    Forza Marc!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati