MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Quartararo, “Spero di vincere presto” [VIDEO]

"Aver già un futuro chiaro mi toglie molta pressione" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Quartararo, “Spero di vincere presto” [VIDEO]MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Quartararo, “Spero di vincere presto” [VIDEO]

MotoGP Presentazione Yamaha Petronas – Alla presentazione le team Yamaha Petronas per la stagione 2020, non poteva ovviamente mancare Fabio Quartararo, il rookie che nel 2019 ha stupito tutti e che ha già in tasca il contratto con il team ufficiale per la prossima stagione.

Il pilota francese nella passata stagione ha fatto cose incredibili arrivato spesso vicino alla vittoria. Quest’anno l’obbiettivo principale sarà proprio riusci ire a salire sul gradino più alto del podio.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Presentazione Yamaha Petronas MotoGP 2020 Sepang

“Quando penso a tre anni fa in Moto2, che facevo molta fatica che non sapevo cosa fare e faccio il confronto con adesso che ho tre anni davanti a me con Yamaha penso che sia incredibile. Abbiamo fatto un lavoro incredibile nel 2019. Per me avere il futuro chiaro mi toglie molta pressione. Dobbiamo vedere prima il potenziale della moto e degli altri, ma adesso mi concentro per lavorare bene nei test e arrivare pronto in Qatar magari per lottare per la vittoria. Avrò la moto come quelle ufficiali. Spero di raggiungere la mia prima vittoria. Ho lavorato tanto e fisicamente mi sento forte. Arrivo a questo test, non come l’anno scorso in cui non sapevo come andassero le cose, ma più pronto. Siamo pronti per lottare. Siamo una squadra forte, dobbiamo ancora valutare tutti gli elementi della moto, lo faremo nei prossimi giorni a Sepang. Siamo positivi, puntiamo in alto.”


MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Quartararo, “Spero di vincere presto” [VIDEO]
4 (80%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati