MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Morbidelli, “Voglio lottare per il podio in tante gare”[VIDEO]

"Il mio futuro? Spero di rinnovare presto" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Morbidelli, “Voglio lottare per il podio in tante gare”[VIDEO]MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Morbidelli, “Voglio lottare per il podio in tante gare”[VIDEO]

MotoGP Presentazione Yamaha Petronas – E’ stato presentato sul circuito di Sepang il team 2020 Yamaha Petronas.

Nessuna novità dal punto di vista di line up, i piloti saranno infatti Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, ma cambiano gli obiettivi. Il 2019 è iniziato come anno di lancio del team e si è rivelato poi essere una stagione incredibile, per il 2020 il minimo che si potrà fare sarà ripetere i risultati, ma si punta anche a vincere qualche gara.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Presentazione Yamaha Petronas MotoGP 2020 Sepang

“Voglio migliorare le mie performance in gara. Lo scorso anno sono sempre andato bene in prima ma in gara non sono riuscito a raccogliere molto per vai motivi. Spero di migliorare in questi test per arrivare più pronto in gara, già in Qatar. Voglio lottare per il podio in tante gare. Per riuscirci sarà importante trovare un buon feeling con la moto da subito, cercare di essere veloci fin dai test, alzare il livello rispetto all’anno scorso e divertirci. Non so il futuro, spero di rinnovare presto il contratto, ma vediamo. ”


MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas: Morbidelli, “Voglio lottare per il podio in tante gare”[VIDEO]
3.6 (72.5%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati