MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]

Il pilota dell'Aprilia salterà i primi test ufficiali in programma a Sepang

MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP Vicenda Doping IannoneAndrea Iannone è stato sentito ieri dalla Corte disciplinare della FIM e l’udienza è durata circa 4 ore.

La decisione sul sospetto doping è stata rimandata di 10 giorni e c’è ora un nuovo capitolo. La difesa del #29 dell’Aprilia ha giocato la carta a sorpresa dell’analisi del capello, presentando, come potete vedere nel video sopra riportato, un’accurata analisi che ha permesso di ricostruire tutta la storia metabolica del pilota che punta a scagionarlo del tutto.

Come detto la prossima udienza è fissata tra 10 giorni. Iannone non è quindi partito per la Malesia (mentre sperava di poter girare con la nuova Aprilia RS-GP), dove dal 7 al 9 febbraio sono in programma i primi test IRTA al SIC, Sepang International Circuit.

Ricordiamo che il pilota è difeso da Antonio De Rensis (ex legale tra gli altri della famiglia Pantani e di Antonio Conte) e dal tossicologo forense Alberto Salomone.

La difesa punta sempre sulla contaminazione alimentare da carne, visto che Iannone ne è un grande consumatore e che nel mese in viaggio tra la Thailandia, Malesia e Giappone ne avrebbe assunta molta (clicca qui per la tesi della difesa).


MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]
3 (60%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati