MotoGP | Presentazione Honda Repsol: Marc Marquez, “Sarà una stagione complicata, ma puntiamo a vincere”

L'otto volte iridato sarà affiancato dal fratello Alex, Campione 2019 della classe Moto2

MotoGP | Presentazione Honda Repsol: Marc Marquez, “Sarà una stagione complicata, ma puntiamo a vincere”MotoGP | Presentazione Honda Repsol: Marc Marquez, “Sarà una stagione complicata, ma puntiamo a vincere”

Presentazione Repsol Honda Team 2020Marc Marquez ha parlato durante la presentazione del Repsol Honda Team 2020, avvenuta pochi minuti fa in Indonesia.

L’otto volte Campione del Mondo, sei in MotoGP, reduce dall’operazione alla spalla, era affiancato dal neo-compagno di squadra, il fratello Alex Marquez.

L’obiettivo è quello di ripetersi, il mondiale è l’unico pensiero di Marc Marquez, ma gli avversari saranno agguerriti. Ecco cosa ha detto il #93 della Honda.

Dichiarazioni Marc Marquez Presentazione Repsol Honda Team 2020

“Il 2020 sarà una stagione complicata. I nostri avversari stanno lavorando per migliorarsi, ma anche noi stiamo lavorando tanto con la squadra per conquistare di nuovo il Mondiale, questo resta il nostro obiettivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    4 Febbraio 2020 at 13:19

    Vai fenomeno! Però quest’anno con la yamaha che ha capito chi deve ascoltare sarà dura, da una parte bene che la yamaha ha capito che la pippa gli ha fatto perdere mondiali però così sarà più difficile per gli altri.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati