MotoGP | Jarvis: “Lieti di dare il bentornato a Jorge”

"Le statistiche dei suoi successi con noi in questi nove anni insieme parlano da sole"

MotoGP | Jarvis: “Lieti di dare il bentornato a Jorge”MotoGP | Jarvis: “Lieti di dare il bentornato a Jorge”

Poco fa è stato annunciato il ritorno di Jorge Lorenzo in Yamaha nel ruolo di test rider. Secondo il Managing Director, Lin Jarvis, il contributo del maiorchino unito all’esperienza di Silvano Galbusera saranno un aiuto fondamentale per permettere alla squadra di Iwata di ritornare ai livelli di competitività degli anni passati.

Dichiarazioni Lin Jarvis, team principal Monster Energy Yamaha

“Naturalmente, siamo lieti di dare il bentornato a Jorge alla Yamaha. Quando abbiamo saputo che Jorge avrebbe interrotto la sua carriera agonistica, abbiamo subito iniziato a prendere in considerazione l’idea di fargli una proposta. Le statistiche dei suoi successi con noi in questi nove anni insieme parlano da sole. È un pilota di MotoGP di grande esperienza, che conosce da vicino la M1 e le persone della Yamaha. Abbiamo conosciuto Jorge come un pilota molto preciso e motivato, con una costanza impeccabile e una buona conoscenza tecnica: tutte le qualità di cui ha bisogno un pilota collaudatore di alto livello. La combinazione dell’esperienza, della conoscenza e della velocità di guida di Jorge unita all’esperto caposquadra Silvano Galbusera è un elemento importante nella strategia Yamaha per rafforzare il test team, che mira a colmare il divario tra ingegneri e collaudatori in Giappone e il Monster Energy Yamaha MotoGP Team”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    H954RR

    30 Gennaio 2020 at 15:50

    “Abbiamo conosciuto Jorge come un pilota molto preciso e motivato, con una costanza impeccabile e una buona conoscenza tecnica” e “La combinazione dell’esperienza, della conoscenza e della velocità di guida di Jorge” e “che mira a colmare il divario tra ingegneri e collaudatori” ahahahahah allora lo sanno benissimo anche loro che il pupazzo di tavullia non vale na beata m1nch1@ !

  2. Avatar

    TONYKART

    30 Gennaio 2020 at 18:58

    Un tranquillo weekend di paura ,praticamente l hanno licenziato,hanno ripreso jorge ,lavorerà con galbusera fatto fuori dallo stesso rossi ahahahhaha,mai visto in anni di motociclismo un missilone così nel sedere di un pilota ahahaahahahahahhaah godo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati