Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020

Enea Bastianini e il campione del mondo Moto3, Lorenzo Dalla Porta, pronti a dare battaglia

Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020

Nella giornata di ieri, presso la sede principale del team bergamasco, si è tenuta la presentazione della stagione 2020. Il team Italtrans Racing è all’undicesimo anno di attività nel motomondiale e quest’anno schiererà per il secondo anno consecutivo Enea Bastianini accanto al rookie nonché campione del mondo della classe Moto3, Lorenzo Dalla Porta.

Dichiarazioni Italtrans Racing Team 2020

Enea Bastianini“Questo inverno ho seguito un programma di allenamento specifico mirato al rafforzamento di alcuni punti deboli, passando parecchio tempo sia in moto che in palestra. Darò il mio 100% insieme alla squadra per iniziare bene la stagione e ottenere sin da subito risultati buoni. L’obiettivo è stare nella top five e lottare per le prime posizioni: non sarà facile perché la Moto2 è una classe molto combattuta e tutti vanno molto forte, ma noi siamo carichi e pronti a dimostrare tutto il nostro valore”.

Lorenzo Dalla Porta“Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura in Moto2 perché quando ho avuto l’occasione di provarla la prima volta nei test a Jerez sono rimasto colpito dalla potenza. Mi sono trovato da subito bene insieme al team e sono molto fiducioso per quest’anno. Spero che insieme raggiungeremo l’obiettivo primario che ci siamo prefissati, ovvero quello di dare il massimo per ottenere i migliori risultati, puntando al titolo di Rookie of the Year. Sarà un anno impegnativo, ma sono molto motivato e mi sto preparando al meglio per affrontarlo: arrivo da Campione del Mondo e questo mi ha stimolato a lavorare di più quest’inverno”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati