MotoGP | Segui live streaming la presentazione della Ducati GP20 di Dovizioso e Petrucci

Su Motorionline la diretta della presentazione della nuova Ducati GP20 di Dovizioso e Petrucci

MotoGP | Segui live streaming la presentazione della Ducati GP20 di Dovizioso e PetrucciMotoGP | Segui live streaming la presentazione della Ducati GP20 di Dovizioso e Petrucci

Motomondiale 2020 Presentazione Ducati Team MotoGP – Questa sera a partire dalle ore 20:00 sarà presentata la Ducati Desmosedici GP20 che sarà portata in pista dai nostri Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci nella prossima stagione della MotoGP che prenderà il via il prossimo 8 marzo in Qatar (dove come di consueto si corre in notturna).

I due italiani sono stati confermati in sella alla Desmosedici, con Dovizioso che lo scorso anno ha chiuso per la terza volta consecutiva il campionato in seconda posizione, mentre il ternano ex Ducati Pramac dopo un avvio soddisfacente con tanto di prima vittoria al Mugello, è andato poi in calando, chiudendo la stagione in sesta posizione al suo primo anno con la moto ufficiale.

Potrete seguire tutta la diretta rimanendo collegati al nostro sito e dalle ore 20:00, sul video sopra riportato, inizierà il live. Al termine seguiranno le interviste ai piloti e le foto ad alta risoluzione, oltre ai dati tecnici della moto.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati