MotoGP | Dirette, differite e streaming in tv, facciamo chiarezza su Sky, Tv8 e Dazn

La MotoGP sbarca su DAZN a partire dal 2020

MotoGP | Dirette, differite e streaming in tv, facciamo chiarezza su Sky, Tv8 e DaznMotoGP | Dirette, differite e streaming in tv, facciamo chiarezza su Sky, Tv8 e Dazn

Motomondiale in Tv – La stagione della MotoGP che sta per iniziare presenta delle novità dal punto di vista televisivo.

A Sky, che detiene i diritti sia per il 2020 e 2021 e TV8 che trasmetterà come di consueto alcune gare in diretta e le altre in differita, si aggiunge DAZN (primo servizio di streaming live e on demand a livello internazionale interamente dedicato allo sport).

Sky continuerà a trasmettere come fatto negli anni passati tutti gli eventi in diretta, prove comprese e manterrà le due piattaforme streaming che sono SkyGo e NowTv. Tv8 avrà ancora il motomondiale le stesse ore di programmazione (senza però lo Studio, che è stato “cancellato”), mentre DAZN trasmetterà gli eventi solo in streaming e non sul canale tradizionale.

Ecco a tal proposito le parole di Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN.

Dichiarazioni Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe su MotoGP DAZN

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo, che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati