MotoGP | Buon compleanno Sic!

Il mio ricordo per questo Grande Campione

MotoGP | Buon compleanno Sic!MotoGP | Buon compleanno Sic!

Caro Marco, oggi è un giorno speciale: è il tuo compleanno! Chissà quante persone da ogni parte del mondo oggi avranno un pensiero per te. Sono passati otto anni da quel 23 ottobre ma l’affetto per te continua a crescere ed il merito è solo tuo!

Sì, perché come si fa a dimenticarsi di uno come te?

Tu che ci facevi emozionare (e qualche volta anche arrabbiare!) quando eri in pista e che ci rallegravi con una tua battuta, con la tua voce simpatica, con il tuo sorriso contagioso e con gli occhi pieni di vita.

Già Marcone, tu amavi un sacco la tua vita, te lo si leggeva in faccia. Eri felice indipendentemente dal risultato perché amavi quello che facevi, eri riuscito ad ottenere un sogno frutto di tanti sacrifici. Tu non ti sei mai montato la testa neanche dopo il titolo mondiale in 250 e neanche dopo essere arrivato tra i big della MotoGP.

Purtroppo il destino ha voluto cambiare le cose ed ha spezzato i tuoi sogni. Questo sport è bellissimo, intenso e non puoi non amarlo ma al tempo stesso lo si odia perché non è giusto che un ragazzo perda la vita facendo quello che ama, regalando emozioni. Non abbiamo perso solo un grande pilota ma un amico, un fratello e non esagero perché anche se molti come me purtroppo non hanno avuto la fortuna di conoscerti, in realtà noi ti abbiamo conosciuto negli anni della tua carriera anche dalla TV perché tu sei sempre stato trasparente, sincero, leale e VERO.

Spero che ovunque tu sia ora possa spegnere le tue 33 candeline e che ti arrivi forte il nostro abbraccio perché noi continueremo a volerti bene.

Buon compleanno Sic!

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.
Condividi su WhatsApp Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per