Moto3 | Presentato il Team Snipers 2020

Arbolino: "Quest'anno si aspettano tutti tanto da me"

Moto3 | Presentato il Team Snipers 2020Moto3 | Presentato il Team Snipers 2020

Con largo anticipo rispetto agli altri team del motomondiale, il team Snipers ha presentato  la squadra 2020 in occasione del Motor Expo a Verona. Sarà una stagione fitta per la squadra italiana che sarà impegnata in vari campionati oltre al mondiale, tra i quali: CEV, CIV Junior, ETC e Pre Moto3.

Tony Arbolino ha concluso la stagione 2019 con il quarto posto in classifica con due vittorie e cinque podi e quest’anno sa di avere una grande responsabilità.

Dichiarazioni Tony Arbolino, Snipers Team

Wow! Non hanno voluto farmi vedere nulla fino ad oggi ma la nuova livrea mi ha lasciato senza parole. Quest’anno si aspettano tutti tanto da me e non voglio deludere nessuno; mi sto allenando tantissimo e sono appena rientrato da Valencia dove, con Filip, ci siamo allenati in moto. Anche in palestra, grazie al mio preparatore Ivan Lopez, continuo un allenamento intensivo per iniziare al meglio la stagione“.

Filip Salac è la new entry nel team. Il 18enne di Praga, prenderà il posto di Romano Fenati, passato in Moto2.

Dichiarazioni Filip Salac, Snipers Team

Ho visto oggi per la prima volta la moto ed è bellissima! Con una moto così, un team come questo e un compagno di squadra così forte penso davvero di poter fare un salto di qualità importante.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati