MotoGP | Valentino Rossi torna ad allenarsi con la moto da cross

Il pesarese è tornato nel fango dopo una lunga assenza

MotoGP | Valentino Rossi torna ad allenarsi con la moto da crossMotoGP | Valentino Rossi torna ad allenarsi con la moto da cross

MotoGP – Siamo ormai agli sgoccioli della lunga pausa invernale; tra quasi tre settimane i piloti del Motomondiale torneranno in pista sul tracciato di Sepang per la prima sessione di test.

Dopo le vacanze però bisogna rimettersi in forma, c’è chi sceglie la palestra, chi i Kart e chi invece preferisce prendere qualche rischio in più salendo in sella alla moto da cross, come Andrea Dovizioso o Valentino Rossi. Proprio quest’ultimo stupisce nel tipo di allenamento.

Il pilota di Tavullia, in molti lo ricordano, fu vittima di una brutta caduta alla vigilia del Gp del Mugello che gli procurò un trauma toracico, da allora, da quanto si ha notizia, è tornato su quelle moto solo lo scorso giugno quando ha girato con Dovizioso.

Recentemente il nove volte iridato ha dimostrato, caricando foto e video sui social mentre si allena con i ragazzi della VR46 Riders Academy, di non temere più il fango e i salti.

MotoGP | Valentino Rossi torna ad allenarsi con la moto da cross
1 (20%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati