MotoGP | A Sepang nuovo motore per l’Aprilia, in attesa delle decisioni su Iannone [VIDEO]

Nel test malese debutterà una moto completamente nuova

MotoGP | A Sepang nuovo motore per l’Aprilia, in attesa delle decisioni su Iannone [VIDEO]MotoGP | A Sepang nuovo motore per l’Aprilia, in attesa delle decisioni su Iannone [VIDEO]

MotoGP 2020 Aprilia RS-GP – In casa Aprilia si è lavorato forte durante l’inverno, questo per poter dare una moto competitiva ai piloti che sulla carta sono Aleix Espargarò e Andrea Iannone. Sul pilota di Vasto pesa però come un macigno la possibile squalifica per doping e la sua assenza a Sepang dopo l’esito delle controanalisi è certa (clicca qui per saperne di più).

A Sepang oltre ad un nuovo motore (le bancate saranno sempre a V ma con un angolo di 90°, una novità assoluta per la casa veneta, per migliorare soprattutto erogazione e freno motore) debutterà anche una nuova ciclistica.

In pista ci saranno Aleix Espargarò e il tester Bradley Smith, che in caso di squalifica di Iannone potrebbe correre la prima gara in Qatar.

Nel video sopra riportato potete sentire il primo “ruggito” della nuova RS-GP.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Raphael

    21 gennaio 2020 at 12:38

    un angolo di 90° per migliorare soprattutto erogazione e freno motore… mah! Cosa c’entra l’erogazione e il freno motore?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati