Superbike | Test Jerez: Bautista e Haslam attesi al debutto con Honda

Il 22-23 gennaio i due piloti si confronteranno per la prima volta in pista con gli avversarsi

Superbike | Test Jerez: Bautista e Haslam attesi al debutto con HondaSuperbike | Test Jerez: Bautista e Haslam attesi al debutto con Honda

Nei test di Jerez, il prossimo 22-23 gennaio, vedremo per la prima volta in azione la nuova line-up Honda composta da Alvaro Bautista e Leon Haslam.

Sarà anche la prima occasione per verificare il potenziale dell’attesissima CBR “Triple R”, dato che il team aveva deciso di non prendere parte alle due sessioni di test ufficiali organizzate a novembre 2019.
Alvaro Bautista e Leon Haslam prenderanno poi parte anche alla tornata di test prevista a Portimao il 26-27 gennaio, per poi attendere là due giorni di test ufficiali nella settimana che porterà al debutto stagionale a Phillip Island, il 29 febbraio.

Prima della pausa natalizia, però, Honda HRC ha girato a porte chiuse ad Aragon, Jerez e Portimao: stando alle pochissime indiscrezioni trapelate, si è successivamente appreso che in Portogallo Alvaro Bautista sarebbe sceso, con gomma supersoffice, sotto il primato della pista.

Notizie alquanto ufficiose al momento…
Per capire se la Honda CBR-RR R è già così competitiva, si dovrà solo aspettare qualche settima!

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati