MotoGP | Max Biaggi: “Un collaudatore della Top Class non deve solo avere la velocità, ma anche idee chiare”

Biaggi ha aggiunto: "Non vi nascondo che purtroppo sono ancora veloce"

MotoGP | Max Biaggi: “Un collaudatore della Top Class non deve solo avere la velocità, ma anche idee chiare”MotoGP | Max Biaggi: “Un collaudatore della Top Class non deve solo avere la velocità, ma anche idee chiare”

Max Biaggi Aprilia – Il sei volte iridato Max Biaggi (quattro titoli nella classe 250cc e due nella Superbike) potrebbe essere il tester Aprilia MotoGP? Con la situazione di Andrea Iannone ancora ingarbugliata (clicca qui per saperne di più) e la possibile promozione di Bradley Smith a pilota ufficiale (almeno fino a quando non si capirà l’entità dell’eventuale “stop” di Iannone, ndr) il pilota romano potrebbe salire in sella alla RS-GP 2020 per indirizzarne lo sviluppo.

In un recente test in Malesia, dove ha provato l’Aprilia RSV4 X Limited Edition (vedi foto) il centauro romano si è dimostrato molto veloce e intervistato da Speedweek.com ha fatto capire che lui non avrebbe problemi a salire in sella.

Dichiarazioni Max Biaggi possibile tester Aprilia MotoGP

“Un collaudatore della MotoGP non deve solo avere la velocità, ma anche una chiara idea di quale input tecnologico deve fornire agli ingegneri.”

Nei giorni di test dai social ha aggiunto: “Come si fa a cambiare la propria natura? my Bike my Life. Non vi nascondo che purtroppo sono ancora veloce. Troppo divertito a cavalcare questa “bestia” 👍 tempi? Molto interessanti!”

MotoGP | Max Biaggi: “Un collaudatore della Top Class non deve solo avere la velocità, ma anche idee chiare”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    13 gennaio 2020 at 21:38

    Buahahaahahhahahahahhahaahahahhahaha e ancora….buahahhahahaha ma va a cagher!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati