MotoGP | Caso doping: Rivola (Aprilia) “Crediamo in Iannone ma anche nella legalità”

Rivola ha aggiunto: "Se Iannone ha sbagliato è giusto che paghi"

MotoGP | Caso doping: Rivola (Aprilia) “Crediamo in Iannone ma anche nella legalità”MotoGP | Caso doping: Rivola (Aprilia) “Crediamo in Iannone ma anche nella legalità”

Motomondiale MotoGP – Ieri 7 gennaio 2020 doveva essere il giorno delle contro-analisi sul caso Iannone Doping (clicca qui per saperne di più). Nulla è ancora trapelato e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’a.d. di Aprilia Massimo Rivola.

Il massimo esponente della casa veneta ha detto che a Noale credono in Iannone, ma anche nella legalità. Sull’eventuale sostituto c’è già pronto Bradley Smith, tester Aprilia. Ecco cosa ha detto Rivola.

Dichiarazioni Massimo Rivola Sospensione per Doping Andrea Iannone

“Siamo dalla parte del nostro pilota, ma per Aprilia il rispetto delle regole è sacro: nessun processo a priori, prima aspettiamo la sentenza. Per noi la legalità è un baluardo, supportiamo Iannone perchè non abbiamo mai dubitato di lui. Se ha sbagliato è giusto che paghi, ma evitiamo conclusione legate all’esposizione mediatica del pilota. In caso di squalifica la scelta di Smith sarebbe la più scontata. A questo punto non ci sono molti piloti pronti: 6 mesi fa forse Rea poteva essere un’opzione. Lorenzo sarebbe stata una bella storia ma credo vada a fare il tester in Yamaha. Decideremo appena avremo la sentenza, un conto è uno stop di 3 mesi, un altro di 6. Perdere Iannone sarebbe una cosa grave, ci ha aiutato a capire cosa non va e ad avere una moto veloce sulla distanza.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    12 Gennaio 2020 at 21:29

    Magari prendessero Rea! Lorenzo sarebbe assurdo, avesse smesso normalmente come ha fatto Pedrosa non avrei niente da dire. Ma se tornasse dopo tutte le interviste e il weekend “show” di Valencia con tanto di lacrime sarebbe assurdo, oltre che ridicolo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati