Loris Capirossi sfiderà Valentino Rossi alla 12 ore di Abu Dhabi

La gara è in programma questo weekend

Loris Capirossi sfiderà Valentino Rossi alla 12 ore di Abu DhabiLoris Capirossi sfiderà Valentino Rossi alla 12 ore di Abu Dhabi

La presenza di Valentino Rossi alla 12 ore di Abu Dhabi a bordo della Ferrari 488 GT3 della Kessel Racing (si correrà questo fine settimana, ndr) è stata annunciata da tempo. Il “Dottore” dividerà l’auto con il fratello Luca Marini e l’amico, nonché direttore sportivo della VR46 Riderds Academy, Uccio Salucci.

Ora arriva anche la “sorpresa” di Loris Capirossi. Anche l’ex iridato delle classi 125cc e 250cc del Motomondiale prenderà infatti parte alla gara, sempre a bordo di una Ferrari della Kessel Racing. Con lui il connazionale Niki Cadei e il lussemburghese Alexis De Bernardi.

Oggi i primi test sulla pista che misura 5.554 chilometri. Giovedì, a partire dalle 14:00 le libere di tre ore, mentre la qualifica è prevista per venerdì dalle ore 14.00 La gara di 12 ore si svolgerà sabato a partire dalle 6:30.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    11 Dicembre 2019 at 18:34

    Ma come caxxo fai a presentarti con uccio a fare una gara ???probabilmente va perché e pagato per la presenza altrimenti non ne capisco il senso …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati