MotoGP | Zarco: “Mi ha convinto Dall’Igna, ho firmato con Ducati, non con Avintia”

Zarco ha aggiunto: "L'obiettivo per il 2021 è la moto ufficiale"

MotoGP | Zarco: “Mi ha convinto Dall’Igna, ho firmato con Ducati, non con Avintia”MotoGP | Zarco: “Mi ha convinto Dall’Igna, ho firmato con Ducati, non con Avintia”

Motomondiale MotoGP 2020Johann Zarco correrà nella prossima stagione con la Ducati del Team Avintia. Anche se non c’è ancora nessun comunicato ufficiale, è stato lo stesso pilota francese parlando con la rivista francese Moto Journal a chiarire le cose.

L’ex pilota Yamaha, KTM e Honda nonché due volte iridato della Moto2, è stato convinto dal Direttore Generale di Ducati Corse Luigi Dall’Igna e sembrerebbe aver firmato un contratto direttamente con la casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Johann Zarco ingaggio Ducati MotoGP

“È un dato di fatto che Luigi Dall’Igna mi ha detto che potevo fidarmi di lui nel decidere a firmare per Avintia l’anno prossimo. Visto che dubitavo ancora delle capacità del team Avintia, sono andato a trovare il mio ex capo meccanico Massimo Branchini. Massimo mi ha detto di fidarmi di Luigi. È Luigi Dall’Igna che si prenderà cura di trovarmi un buon capo meccanico. Inoltre, non ritengo di aver firmato con Avintia, ma con Ducati. Il mio obiettivo per il 2020 è essere nei primi 7 e arrivare nel team ufficiale nel 2021.”

MotoGP | Zarco: “Mi ha convinto Dall’Igna, ho firmato con Ducati, non con Avintia”
2.6 (52%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    7 dicembre 2019 at 19:05

    Datti una calmata, francesino, ma chi ti credi di essere???

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati